Sarà subito Varese-Milano
Tabellone durissimo per la Cimberio alle Final Eight del Forum di Assago: ci sarà l'Armani nei quarti e la vincente di Cantù-Roma nell'eventuale semifinale
Il tabellone della Coppa Italia che si giocherà al Forum di Assago tra il 7 e il 10 febbraio sarà durissimo per la Cimberio, pure testa di serie numero 1 tra le otto partecipanti.
Varese troverà Milano già nei quarti di finale: questo il verdetto dopo il posticipo giocato dall’EA7 a Brindisi (scandaloso il fatto che le due squadre siano scese in campo sapendo già gli altri verdetti…). L’Olimpia ha vinto 76-83, e i 7 punti di scarto erano l’esatto confine tra il settimo e l’ottavo posto per la squadra di Scariolo che ha subito una tripla di Raynolds a fil di sirena, decisiva per il posizionamento delle squadre. Chi vincerà il derby si troverà di fronte una tra Cantù e Roma; insomma, le difficoltà per arrivare in fondo sono terribili.
GLI ACCOPPIAMENTI
Varese (1) – Milano (8)
Cantù (4) – Roma (5)
Sassari/Siena (3) – Reggio Emilia (6)
Sassari/Siena (2) – Brindisi (7).
Per definire l’intero tabellone bisogna attendere la partita di lunedì sera tra Sassari e Siena: chi vince diventa la seconda testa di serie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.