Sarà subito Varese-Milano
Tabellone durissimo per la Cimberio alle Final Eight del Forum di Assago: ci sarà l'Armani nei quarti e la vincente di Cantù-Roma nell'eventuale semifinale
Il tabellone della Coppa Italia che si giocherà al Forum di Assago tra il 7 e il 10 febbraio sarà durissimo per la Cimberio, pure testa di serie numero 1 tra le otto partecipanti.
Varese troverà Milano già nei quarti di finale: questo il verdetto dopo il posticipo giocato dall’EA7 a Brindisi (scandaloso il fatto che le due squadre siano scese in campo sapendo già gli altri verdetti…). L’Olimpia ha vinto 76-83, e i 7 punti di scarto erano l’esatto confine tra il settimo e l’ottavo posto per la squadra di Scariolo che ha subito una tripla di Raynolds a fil di sirena, decisiva per il posizionamento delle squadre. Chi vincerà il derby si troverà di fronte una tra Cantù e Roma; insomma, le difficoltà per arrivare in fondo sono terribili.
GLI ACCOPPIAMENTI
Varese (1) – Milano (8)
Cantù (4) – Roma (5)
Sassari/Siena (3) – Reggio Emilia (6)
Sassari/Siena (2) – Brindisi (7).
Per definire l’intero tabellone bisogna attendere la partita di lunedì sera tra Sassari e Siena: chi vince diventa la seconda testa di serie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.