SolbiaSommese, amichevole con i “vicini di casa” del Milan

I nerazzurri sono stati ospitati ieri nella vicina "Milanello" per un test. La squadra di Allegri ha vinto 10-1

Giornata speciale ieri per la SolbiaSommese, che ha fatto visita al Milan, nel vicino centro sportivo di Milanello, a Carnago, per una gara amichevole, che servirà ai rossoneri per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato contro il Bologna. Non c’è molto da segnalare sull’andamento del match, concluso sul 10-1 per i rossoneri, con la squadra di Allegri che ha fatto valere il proprio assoluto valore nei confronti dei nerazzurri. Gli uomini di Spilli non hanno però demeritato, mostrando un buon carattere e alcune buone giocate, come il gol di Tino, unico siglato dai nerazzurri.

MILAN 1′ TEMPO: Gabriel; Abate, Mexes, Acerbi, Constant; Nocerino, Montolivo, Traorè; Niang, Pazzini, Robinho.
MILAN 2′ TEMPO: Catena (secondo portiere Solbiasommese); Antonini, Zapata, Bonera, Emanuelson; Flamini, Cristante, Muntari; Carmona, Bojan, El Shaarawy.
 
SOLBIASOMMESE 1′ TEMPO: Brambilla; Tino, Cimino, Marzio, Moia; Albizzati, Lo Piccolo, Di Caro; Kraja; Fumarolo, Urso.
SOLBIASOMMESE 2′ TEMPO: Gabriel (terzo portiere Milan, poi Coppola quarto portiere); Pietroboni, Marzio, Albizzati (Moia),Tino (Castellaneta);Di Caro (Martegani), Gervasoni, Paolillo; Anzano, Kraja (Angelucci), Bianchi (Spadaccino).
 
MARCATORI: Pazzini al 12′, Nocerino al 14′, Robinho al 33′, Pazzini al 34′, Robinho al 36′, Niang al 43′, Pazzini al 45′, Bojan al 50′, Tino al 58′, El Shaarawy al 73′, Flamini al 75′.
 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Video

SolbiaSommese, amichevole con i “vicini di casa” del Milan 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.