System of a down sul palco milanese con Lacuna Coil e Deftones

Dopo aver annunciato Lacuna Coil come special guests dello show che System of a down terranno il 27 agosto presso la Fiera Milano Live di Rho si aggiunge anche la band di Sacramento

Dopo aver annunciato Lacuna Coil come special guests dello show che System of a down terranno il 27 agosto presso la Fiera Milano Live di Rho, è con enorme piacere che confermiamo la presenza di Deftones. La band di Sacramento guidata da Chino Moreno ha da poco pubblicato il nuovo capolavoro intitolato "Koi No Yokan" (Warner), osannato non solo dai vecchi e nuovi fans, ma anche dalla critica specializzata di tutto il mondo come un ritorno alle origini: fra rock alternativo, amore e malinconia.
Che il conto alla rovescia per l’evento dell’estate abbia inizio..
Apertura porte: ore 15.00
Inizio concerti: ore 18.00
Biglietti in vendita su www.ticketone.it e www.livenation.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.