Ubriaco dentro un bar minaccia clienti e aggredisce i carabinieri: arrestato
L'uomo in grave stato di ubriachezza, ha dapprima insultato i presenti e poi ha rivolto le minacce alle Forze dell'Ordine
Venerdì sera del 4 gennaio, presso il Bar Sesto Senso di Lonate Pozzolo gli uomini della Compagnia Carabineri di Busto Arsizio hanno arrestato un uomo che in preda all’alcol ha dato non pochi problemi ad avventori ed al titolare del Bar.
I militari, intervenuti a seguito della segnalazione giunta al 112 che lamentava la presenza di una persona molesta, sono giunti davanti al Sesto Senso mentre l’uomo stava ancora insultando gli avventori. Alla vista delle divise l’ubriaco, un 41 originario di Città di Castello (PG) ma residente a Lonate, ha cominciato ad inveire contro i militari, insultandoli e minacciandoli.
Sul posto è giunta persino un ambulanza sulla quale l’uomo è stato convinto a salire per recarsi in ospedale a causa del proprio stato di forte ubriachezza. E’ così giunto, scortato dai Carabinieri, presso l’Ospedale di Gallarate, dove è stato dimesso poco dopo. Appena fuori dal nosocomio ha continuato a manifestarsi particolarmente violento, riuscendo a colpire con uno schiaffo uno dei militari che lo scortavano. E’ stato infine ammanettato e tratto in arresto. Dovrà rispondere di oltraggio, minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale.
Si trova ora rinchiuso presso il carcere di Busto Arsizio a disposizione del P.M. Mirko Monti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.