Una sede a Saronno per “Fermare il declino”

Otto i candidati saronnesi nelle liste del movimento di Oscar Giannino. Per presentare le liste raccolte in città 500 firme

Una sede a Saronno per "Fermare il declino", il gruppo politico fondato dal giornalista Oscar Giannino. La sede si trova in piazza La Malfa ed è stata inaugurata dal comitato locale "Fare per fermare il declino", a sostegno del partito politico omonimo fondato dal giornalista di Radio 24.
«Del nuovo movimento politico Saronnese fanno parte circa 120 sostenitori di cui 30 impegnati nella campagna elettorale da poco iniziata – spiegano i fondatori -. I candidati proposti dal comitato di Saronno, tutti appartenenti alla società civile, sono otto: per la Regione Lombardia, Daniela Parotti; per il Senato, Gian Battista Fogliani; per la Camera dei Deputati, Alberto Bonsignore, Massimiliano Catalani, Alberto Maria Landini, Filippo Renoldi, Andrea Soglian, Claudio Volontè.

«Abbiamo accettato una grande sfida per cambiare la politica di questo paese – commenta il Responsabile del Comitato di Saronno Filippo Renoldi – e ci stiamo prodigando,con grandi sacrifici,per promuovere,sul territorio che ci compete, i dieci punti del programma politico di Fare per Fermare il Declino».
Numerose sono le iniziative per raccogliere le firme necessarie per la presentazione delle liste elettorali, «ad oggi grazie all’impegno di tutti gli attivisti sono state raccolte nel territorio Saronnese più di 500 firme a sostegno della lista. I punti ove è possibile recarsi per sottoscrivere le liste sono i gazebo al mercato cittadino del mercoledì e in piazza Libertà sabato e domenica. La raccolta firme per le liste regionali sarà operativa sino a domenica 20.1.13. Tutti i lunedì sera alle ore 21, presso la sede di Saronno in piazza La Malfa si tiene una riunione operativa a cui è possibile partecipare liberamente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.