Vittorio Missoni, trovato un borsone sulla spiaggia

Un turista tedesco ha trovato una borsa a Curacao: sarebbe stata a bordo del velivolo sul quale erano Missoni, la moglie e altri due italiani. Al lavoro gli investigatori

Ci potrebbe essere una pista nelle indagini sulla scomparsa di Vittorio Missoni, della sua compagna e di due amici. Un turista tedesco ha infatti trovato sulla spiaggia di Curacao un borsone che sarebbe stato a bordo del velivolo sul quale viaggiavano i 4 italiani. A riportarlo è il Corriere della Sera che scrive

circa due settimane fa un turista tedesco in vacanza ha trovato su una scogliera un borsone da kitesurf appartenente a un italiano. L’attrezzatura viaggiava sull’aereo che trasportava Missoni. Da Los Roques a Curacao ci sono poco più di 200 chilometri di mare. L’aereo volava verso Sud, in direzione Caracas. Il borsone è stato trasportato dalle correnti verso ovest ed è finito sulle scogliere dell’isola olandese.

da www.corriere.it

Per il momento non ci sono altre informazioni, ma è una traccia sulla quale lavorano gli investigatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.