“Vorrei che candidassero Pasin”

Alcuni circoli della zona Malpensa suggeriscono un nominativo

C’è un endorsement telefonico per Jimmy Pasin (foto), consigliere comunale di Somma Lombardo, possibile candidato alle elezioni regionali.

Lo vorrebbero in lista alcuni circoli della zona Malpensa del Pd, in particolare quello di Ferno, rappresentato dal segretario Alessandro Zoccarato: «Vorremmo che Pasin fosse inserito dal partito in lista – afferma – in funzione dell’impegno che ha sempre profuso sulle questioni ambientali di Malpensa e per come si è espresso sulle questioni economiche ambientali e sanitarie. La sua candidatura viene anche sostenuta dal circolo di Somma Lombardo e anche da alcune personalità locali come il vicesindaco di Casorate Sempione Marson e Magni di Legambiente».  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.