Domenica “Tutti matti peri gatti”
L'Enpa cittadina organizza per tutta la giornata un banchetto "felino", per appassionati e curiosi, con tanti piccoli gadget
Tutti matti per i gatti. È il titolo dell’appuntamento in programma per domenica 17 Febbraio a Saronno e orgnaizzato da Enpa Saronno. «È la Settimana Mondiale del Gatto e per festeggiare ENPA Saronno organizza un banchetto "felino" per domenica prossima 17 Febbraio 2012 – spiegano dall’associazione – , in Corso Italia dalle ore 10.00 alle 18.30. A disposizione di appassionati e curiosi tanti piccoli gadget, oggetti hand made Gattofili e letture feline; informazioni utili per la corretta gestione della ‘tigre di casa’. Il tutto per permettere all’associazione di continuare a occuparsi dei gatti senza padrone e delle colonie cittadine, cui dispensa costanti cure e alimenti. I volontari saranno a disposizione per rispondere a ogni curiosità e necessità dei simpatizzanti. Soprattutto per promuovere la campagna di sterilizzazione che, unica, può evitare il tragico fenomeno dell’abbandono e dell’aumento demografico incontrollato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.