I bambini e la Camorra in “E i bambini osservano muti”
Venerdì 22 febbraio Giuseppe Marotta presenta il suo romanzo alla Libreria Biblos, con Massimo Brugnone e AiSLo
I bambini napoletani di fronte al dramma della Camorra, nel romanzo di Giuseppe Marotta "E i bambini osservano muti": venerdì 22 febbraio, alle ore 18, l’autore presenterà il libro – storia di un bambino di famiglia camorrista, alle prese con i primi dubbi – alla libreria Biblos di piazza Libertà a Gallarate. Con l’autore intervengono anche Massimo Brugnone (promotore del coordinamento lombardo del movimento antimafie "Ammazzateci Tutti") e Cristina Rizzelli (membro del comitato di direzione dell’AISLO Associazione Italiana Incontri e Studi sullo Sviluppo Locale)
Per maggiori informazioni: Biblos, Piazza Libertà, 0331 777457; biblosgallarate[chiocciola]gmail[punto]com; www.facebook.com/biblosmondadorigallarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.