Il Sestante incontra Raoul Iacometti
Domani, venerdì 15 febbraio, la sede di via San Giovanni Bosco ospita anche l'incontro di presentazione del nuovo corso di fotografia
Doppio appuntamento nel venerdì organizzato dal Fotoclub Il Sestante: la serata del 15 febbraio si aprirà alle 20.30 con l’incontro di presentazione del corso di fotografia, nell’ambito del quale gli iscritti potranno conoscere i relatori ed il calendario degli appuntamenti. La serata aperta a tutti – ospitata ovviamente nella bella nuova sede di via San Giovanni Bosco (nella foto) – proseguirà poi alle 21.30 con l’incontro con Raoul Iacometti: Raoul svolge l’attività di fotografo free-lance alternando la ricerca personale al lavoro commerciale nei più diversi settori, mantenendo sempre e comunque lo spirito da “amatore della fotografia”. Per il suo lavoro utilizza tutti i generi di attrezzatura, passando da macchine fotografiche analogiche di vari formati a macchine digitali e senza disdegnare i telefonini.
L’attività del fotoclub gallaratese è comunque sempre intensa: lunedì 25 febbraio sarà la volta dell’incontro con altri due importanti ed affermati fotografi professionisti, Efrem Raimondi e Toni Thorimbert, che presenteranno la loro recente opera a quattro mani, il libro "Tabula rasa".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.