Luigi Abete al “Circolo delle Idee”

L'incontro con il presidente BNL in programma martedì 5 marzo alle ore 17.00

Secondo appuntamento del “Circolo delle Idee” della LIUC – Università Cattaneo: lanciata nel 2012 nell’ambito delle attività di fundraising, l’iniziativa prevede una serie di incontri esclusivi con autorevoli relatori. Un autentico “pensatoio” per raccogliere idee, energie, propositi.
Dopo Luca Cordero di Montezemolo, il secondo appuntamento vedrà protagonista il prossimo martedì 5 marzo Luigi Abete, presidente BNL Gruppo BNP Paribas e Assonime e Past President di Confindustria
Alle ore 17.00 Luigi Abete incontrerà gli studenti presso l’Auditorium. Titolo dell’intervento: "Politica per le imprese: quali obiettivi e quali utopie". Sarà una delle numerose occasioni offerte a coloro che frequentano la LIUC per un confronto diretto con personalità del mondo imprenditoriale e istituzionale. Opportunità che rappresentano un valore aggiunto rispetto alla formazione universitaria in senso stretto. L’incontro è aperto anche alla stampa e agli altri soggetti interessati.
In serata, Abete incontrerà poi gli imprenditori e i professionisti invitati al Circolo delle Idee, per dibattere con loro sui temi più caldi che ruotano attorno al mondo imprenditoriale, all’indomani delle elezioni politiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.