MyMovies.it acquistato dal gruppo Espresso

Il più consultato database italiano online di cinema, MYmovies.it, entra a far parte del grande gruppo editoriale. Più precisamente il gruppo l'ha rilevato, tramite la controllata Elemedia, da Ibs.it

my moviesIl più consultato database italiano online di cinema, MYmovies.it, entra a far parte del Gruppo Espresso. Più precisamente il gruppo l’ha rilevato, tramite la controllata Elemedia, da Ibs.it (Gruppo Giunti & Messaggerie) il 51% della società Mo-Net S.r.l, titolare del sito. 
In MyMovies Rimangono soci al 34% i fratelli Guzzo (Gianluca Guzzo è fondatore e amministratore delegato di Mo-Net S.r.l) e la stessa Ibs.it che, con il 15%, continuerà a essere partner commerciale di riferimento di MYmovies.it.

Con questo accordo la Manzoni, concessionaria di pubblicità del gruppo Repubblica – Espresso, oltre alla gestione della raccolta pubblicitaria nazionale e locale di MYmovies.it, acquisirà anche la concessione pubblicitaria di Ibs.it, Libraccio.it e Wuz.it (siti del Gruppo Messaggerie Italiane).
Inoltre, con questa acquisizione, Gruppo Espresso conta di «Cogliere future opportunità di sinergia tra MYmovies.it e le altre testate digitali del Gruppo Espresso, con particolare riferimento a Repubblica.it e a Tvzap».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.