Sconfitta beffa per la Masera&Bacelliere
Cassano perde 25-24 a Mezzocorona e viene riavvicinata dai trentini che ora distano un solo punto
Nuova sconfitta con il minimo scarto per la Fiat Masera&Bacelliere che perde 25-24 sul campo del Mezzocorona. Un ko evitabile per gli amaranto (nella foto il portiere Ilic), che mantengono la sesta posizione nel girone A ma vedono ridursi il margine sui trentini a un solo punto in classifica, 15 contro 14.
Cassano si è vista scivolare il match dalle mani a metà del primo tempo quando il Mezzocorona ha guadagnato un buon vantaggio. Poi la reazione della Fiat Masera, guidata da Rokvic e Radovcic, autori di 14 reti in due, ma la rimonta si è fermata a un passo dal pareggio.
Settimana prossima al PalaTacca arriverà un cliente durissimo, il Pressano seconda forza in classifica.
Classifica (13a giornata): Bolzano 38; Pressano 37; Trieste 27; Estense 24; Bressanone 20; CASSANO M. 15; Mezzocorona 14; Merano 10; Rovereto 7; Mestrino 3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.