Sconfitta beffa per la Masera&Bacelliere

Cassano perde 25-24 a Mezzocorona e viene riavvicinata dai trentini che ora distano un solo punto

Nuova sconfitta con il minimo scarto per la Fiat Masera&Bacelliere che perde 25-24 sul campo del Mezzocorona. Un ko evitabile per gli amaranto (nella foto il portiere Ilic), che mantengono la sesta posizione nel girone A ma vedono ridursi il margine sui trentini a un solo punto in classifica, 15 contro 14.
Cassano si è vista scivolare il match dalle mani a metà del primo tempo quando il Mezzocorona ha guadagnato un buon vantaggio. Poi la reazione della Fiat Masera, guidata da Rokvic e Radovcic, autori di 14 reti in due, ma la rimonta si è fermata a un passo dal pareggio.
Settimana prossima al PalaTacca arriverà un cliente durissimo, il Pressano seconda forza in classifica.

Classifica (13a giornata): Bolzano 38; Pressano 37; Trieste 27; Estense 24; Bressanone 20; CASSANO M. 15; Mezzocorona 14; Merano 10; Rovereto 7; Mestrino 3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.