Scuole chiuse per le elezioni: ci si trova all’oratorio
L'associazione genitori della primaria offre un servizio di baby sitting dalle 7.30 alle 17. L'iniziativa, in collaborazione con il Comune, costa 10 euro al giorno
Un servizio di Baby sitting in occasione della chiusura delle scuole per le elezioni. È quello che propone l’Associazione genitori della primaria di Comerio. I prossimi 25-26-27 febbraio, giorni di sospensione delle attività scolastiche, vengono organizzate, in collaborazione con il Comune, attività Ludico Ricreative, presso l’oratorio.
Le attività inizieranno alle 7.30 e termineranno alle 17.00. Saranno organizzati giochi, laboratori e momenti di assistenza ai compiti. Un servizio di catering fornirà il pranzo. Le Attività saranno coordinate dall’Associazione Genitori in collaborazione con l’Associazione Culturale Spazioverganiuno e l’Albero di Melem. Il costo è di 10 euro a bambino al giorno, comprensivo del servizio mensa, grazie al contributo del Comune, per chi volesse aderire solo al mattino il costo è di 5 euro. Il pagamento avverrà al momento dell’adesione che dovrà essere consegnata nell’atrio della scuola ove sarà presente un rappresentate dell’Associazione Genitori nei giorni di Martedì 19 e di Mercoledì 20 dalle ore 8 alle ore 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.