Spaccio in centro, un arresto

In manette un giovane colto in flagranza di reato per aver venduto una dose di marijuana ad un cliente

Ieri pomeriggio una volante ha colto un cittadino marocchino di 26 anni in flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, in piazza XX Settembre.
Il ventiseienne è stato notato avvicinare ragazzi in giovane età, ponendo in essere atteggiamenti e movimenti tipici dell’attività di spaccio.
Gli agenti hanno deciso di seguire il giovane sfruttando l’intenso flusso di persone nel centro cittadino.
Confondendosi tra i passanti, gli agenti hanno visto il maghrebino prima prendere accordi nei pressi di presso un centro di telefonia con quattro ragazzi per poi spostarsi presso un vicolo che porta verso via Como.
A quel punto lo straniero è stato raggiunto da un giovane ed è avvenuto lo scambio: una dose di marijuana in cambio di soldi.
Dopo questa repentina transazione i due, in procinto di prendere direzioni opposte, sono stati fermati dagli agenti.
Lo spacciatore, clandestino, è risultato avere diversi precedenti penali per reati della stessa indole: al termine degli accertamenti è stato tratto in arresto.
Segnalato alla Prefettura/UTG come assuntore di sostanze stupefacenti il cliente, cittadino italiano di 19 anni.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.