Tamponamento in galleria tra camion e auto

L'incidente avvenuto poco prima della 11 in direzione Varese. Tre i veicoli coinvolti. Sul posto i vigili del fuoco

vigili del fuocoIncidente stradale in galleria questa mattina, 8 febbraio, poco prima delle 11 a Induno Olona.
Il fatto è avvenuto lungo il tratto di statale che porta da Arcisate a Varese una cinquantina di metri dopo l’ingresso nel tunnel.
Secondo le prime informazioni vi sarebbero due auto coinvolte e un mezzo pesante: si tratterebbe di un tamponamento.
Sul posto sono al lavoro due mezzi dei vigili del fuoco e altrettante pattuglie della polizia provinciale. Il 118 sta operando con automedica e due ambulanze ma dalle prime notizie sembra che gli occupanti dei mezzi siano usciti senza bisogno di aiuto dall’abitacolo dei veicoli. Nel complesso loe persone rimaste coinvolte sono 4: tutti codici verdi secondo i codici di ricovero del 118.
L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Induno Olona c
he ha offerto anche una prima dinamica dell’accaduto. All’interno della galleria due auto, una Citroen C2 e un’Alfa 147 hanno tamponato un camion Iveco. I veicoli, fermi in galleria, hanno provocato la chiusura della statale per due ore. Il traffico è stato deviato attraverso il centro di Induno olona provocando qualche disagio sulla viabilità secondaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.