Tragedia in centro, ragazza si spara in un bar

La donna di 33 anni era andata nel bagno del locale dove ha compiuto il gesto. All'alba identica tragedia per un uomo di 48 anni a Golasecca per problemi di lavoro

Tragedia a Tradate, in pieno centro, martedì mattina intorno alle 11.45. Una ragazza è entrata nel bar situato nelle vicinanze del Municipio, in piazza Mazzini, è andata nel bagno e si è sparata con una pistola di grosso calibro. Purtroppo, nonostante siano stati chiamati immediatamente i soccorsi, per la ragazza di 33anni non c’è stato nulla da fare. Oltre all’ambulanza del 118, sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Tenenza di Tradate per cercare di ricostruire l’accaduto e le motivazioni del gesto. Tutta la città è sotto shock. 
È il secondo intervento della giornata, di questo tipo, per i sanitari del 118: intorno alle 5 di mattina di martedì un uomo di 48 anni si è sparato nella propria auto a Golasecca. Sembra che all’origine del gesto vi fossero gravi problematiche legate al lavoro. 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.