“Troppo facile accusare la Lega di golpe”
Dopo l'attacco del Pdl la nota di replica del segretario della sezione del Carroccio Oscar Vailati Facchini
Riceviamo e pubblichiamo
Tutta la sezione della Lega Nord di Venegono è compatta e sostiene Francesca Brianza nella sua campagna elettorale come candidato alla Regione Lombardia. Siamo certi che sarà all’altezza del suo incarico date le capacità che ha saputo dimostrare come assessore alla cultura della Provincia di Varese e in qualità di sindaco di Venegono Superiore.
Siamo amareggiati dal comportamento irresponsabile di chi doveva essere in coalizione e che invece si è dimostrato incapace e vendicativo solo ed esclusivamente per delle ripicche personali.
Una parola è troppa e due sono poche per giudicare la scelta scellerata di queste persone.
Dopo tutte le illazioni fatte sui giornali nei nostri confronti avrebbero potuto dimostrare di essere all’altezza di governare il paese con il loro vice sindaco Mariangela Bombelli, avendo superiorità numerica anche in giunta. Non si ritenevano all’altezza ? Era più comodo criticare che prendere decisioni e trovare soluzioni.
Ci auguriamo che siano in grado di spiegare ai loro elettori il perché di questa decisione.
E’ troppo facile accusare la Lega del tentativo di “golpe” e della candidatura della Brianza, è solo una scusa per scappare dalle responsabilità.
Ringraziamo il Coordinatore Provinciale Lara Comi che, come ha comunicato tramite stampa, ha preso provvedimenti e ha espulso quei personaggi dal partito, se mai ne abbiano fatto parte veramente.
Una nota di merito per la correttezza e la lealtà va a Nuccio Pirrone, vera anima del PDL di Venegono, che ha dimostrato di essere all’altezza dell’impegno preso con i cittadini.
Saranno gli elettori a premiare, col loro voto, chi ha fino ad ora lavorato con serietà e correttezza per il bene del paese.
Il segretario della sezione Lega Nord Venegono.
Oscar Vailati Facchini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.