Arrestato un dipendente del Famila per furto
Incastrato un 21enne che si è portato a casa due computer. Già in passato aveva rubato
Un dipendente del supermercato Famila di viale Valganna è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato, per aver asportato due personal computer. L’uomo, un 21enne di Arcisate che aveva già rubato in un supermercato dove aveva lavorato in precedenza (a Marchirolo) li aveva posizionati vicino all’uscita di sicurezza, ma ha destato l’attenzione dei responsabili del superstore. Iera sera, poco prima della fine dell’orario di lavoro, è fuggito con i due computer e se li è portati a casa. I carabinieri, dopo la segnalazione del supermercato, lo hanno raggiunto ad Arcisate. Il ragazzo ha cercato di nasconderli nel sottotetto della casa, ma quando ha aperto la porta ha subìto la perquisizione: sono stati trovati i due computer ma anche un pc e un microonde su cui si stanno facendo ulteriori approfondimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.