Arrestato un dipendente del Famila per furto

Incastrato un 21enne che si è portato a casa due computer. Già in passato aveva rubato

Un dipendente del supermercato Famila di viale Valganna è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato, per aver asportato due personal computer. L’uomo, un 21enne di Arcisate che aveva già rubato in un supermercato dove aveva lavorato in precedenza (a Marchirolo) li aveva posizionati vicino all’uscita di sicurezza, ma ha destato l’attenzione dei responsabili del superstore. Iera sera, poco prima della fine dell’orario di lavoro, è fuggito con i due computer e se li è portati a casa. I carabinieri, dopo la segnalazione del supermercato, lo hanno raggiunto ad Arcisate. Il ragazzo ha cercato di nasconderli nel sottotetto della casa, ma quando ha aperto la porta ha subìto la perquisizione: sono stati trovati i due computer ma anche un pc e un microonde su cui si stanno facendo ulteriori approfondimenti.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.