Cani antidroga a scuola, trovati 2 grammi di marijuana

Perquisito l'istituto comprensivo “Scuola Europea”, I carabinieri hanno rinvenuto occultati all’interno dei servizi igienici tre involucri

Nell’ambito dei servizi quotidiani e periodici svolti dalla Compagnia Carabinieri di Varese nei pressi degli istituti scolastici nel corso della mattinata di ieri, d’intesa con la direzione scolastica dell’istituto comprensivo “Scuola Europea” di via Montello 18, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia, della Stazione di Varese, con il supporto di due unità cinofile antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Orio al Serio, hanno effettuato un accurato controllo dell’intera struttura, delle aule didattiche e delle aree comuni interne ed esterne del citato istituto, rinvenendo occultati all’interno dei servizi igienici tre involucri contenenti complessivamente 2,68 grammi di marijuana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.