Caronnese all’assalto della capolista

Rossoblu impegnati a Crema contro la Pergolettese, il Verbano ospiterà il Gozzano. SolbiaSommese e Sestese giocheranno per il secondo posto; il Legnano festeggia il centenario con il Cas

Domenica con l’incognita neve per i campionati dilettanti, ma per le nostre squadre ci sono partite importanti in programma. In serie D il Verbano ospiterà il Gozzano, mentre la Caronnese giocherà sul campo della capolista Pergolettese. In Eccellenza la SolbiaSommese proverà a ritrovare la via della vittoria contro il Settimo, mentre in Promozione occhi sul derby al “Mari” tra Legnano e Cas.
 
SERIE D – Nel girone A il Verbano proverà a continuare la ricorsa verso la salvezza ospitando a Besozzo il Gozzano, formazione che viaggia tranquillamente a metà classifica. Per la squadra di Di Marco sarà importante mettere punti in classifica per cercare di recuperare ancora qualche posizione in graduatoria e mettere pressione alle formazioni che precedono i rossoneri.
Girone A – La situazione 


Sfida complicata per la Caronnese, che continua a non trovare continuità di risultati, e che domenica sarà impegnata a Crema contro la capolista del girone, la Pergolettese, formazione che è in striscia positiva da diverse settimane e che tenterà di allungare in testa.
Girone B – La situazione


ECCELLENZA – L’Inveruno è lanciato verso la serie D e il Villanterio non dovrebbe essere un avversario insormontabile per la prima della classe. La SolbiaSommese dovrà confermarsi al secondo posto vincendo al “Chinetti” contro il Settimo, mentre la Sestese al “Milano” proverà a battere l’Oltrepo per tentare il sorpasso sui nerazzurri. In zona retrocessione la Vergiatese se la vedrà con il Fenegrò, il Marnate ospiterà l’Arconatese, mentre il l’Union Villa a Cassano proverà a superare l’ostacolo Atletico.
Girone A –  La situazione


PROMOZIONE  Riflettori puntati sul Legnano che festeggerà il proprio centenario al "Mari" ospitando nel derby il Cas Sacconago. L’Olimpia cerca di rimanere alle spalle dei lilla, ma per riuscirci dovrà sbancare Leggiuno. Il Cistellum vuole tornare alla vittoria e l’impegno in casa dell’Aurora Cantalupo dovrebbe essere abbordabile, mentre il Gavirate cerca di allungare la striscia positiva sul campo dell’Uboldese. Impegni interni per Cairate e Insubria, che affronteranno rispettivamente Solaro e Lentatese; infine il Morazzone cerca punti salvezza in casa contro il Portichetto, mentre la Gallaratese andrà a Mozzate.
Girone A – La situazione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.