La Caronnese non va, Il Verbano vede la luce

Sconfitta interna per i rossoblu, mentre i rossoneri vincono lo scontro salvezza contro l'Imperia

Giornata agrodolce per le varesine della serie D. Il Verbano vince l’importante scontro salvezza contro l’Imperia 2-0, mentre con lo stesso risultato la Caronnese cade in casa trafitta dalla Castellana.
 
GIRONE A – VERBANO-IMPERIA 2-0 – Ottima prova dei ragazzi di Di Marco, che mettono subito in cascina il risultato e gestiscono al meglio la gara, anche nel finale, quando Andreoletti (foto), portierone rossonero, para un rigore ai liguri. Il match si decide nel primo tempo, quando prima Gasparri, al 10’, e poi Orlando al 26’ portano i rossoneri sul doppio vantaggio, concretizzando una netta superiorità di campo. il Verbano rimane terzultimo in classifica, ma grazie al successo di oggi stacca le due di coda e accorcia sul Trezzano quartultimo e a soli due punti di distacco.
 
GIRONE B – CARONNESE-CASTELLANA 0-2 – Brutta prova dei rossoblu, che non riescono a regalare a mister Enrestino Ramella la prima vittoria. Un gol per tempo decidono la gara a favore degli ospiti, più cinici sotto porta e bravi a sfruttare le indecisioni della difesa di casa. Caronnese che non perde ulteriori posizioni in classifica, ma vede la capolista Pergolettese allungare a +13 e soprattutto le inseguitrici, Castellana in primis, accorciare e insidiare la posizione playoff dei rossoblu.
 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.