“La rete del silenzio”, istallazione contro il femminicidio
L'assessorato alle pari opportunità del Comune di Malnate venerdì 8 marzo alle 17,15 all'atrio comunale propone "Davanti alla violenza, non restiamo in silenzio"
Venerdì 8 marzo ore 17.15 all’atrio comunale di piazza Vittorio Veneto a Malnate ci sarà la cerimonia d’inaugurazione de "La rete del silenzio", un’installazione contro il Femminicidio. All’evento interverranno l’Assessore alle Pari Opportunità Comune di Malnate, Maria Croci, la presidente dell’Associazione Eos Centro di Ascolto e Accompagnamento Contro la Violenza, le Molestie Sessuali e i Maltrattamenti alle Donne e ai Minori di Varese, Camilla Zanzi, l’ideatrice e curatrice dell’installazione, Veronica Mazzucchi, la Consigliera Provinciale di Parità, dottoressa Luisa Cortese, la dottoressa Domenica Vassallo e la dottoressa Silvia Carozzo della Polizia di Stato. La manifestazione è stata intitolata: “davanti alla violenza, non restiamo in silenzio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.