“La rete del silenzio”, istallazione contro il femminicidio

L'assessorato alle pari opportunità del Comune di Malnate venerdì 8 marzo alle 17,15 all'atrio comunale propone "Davanti alla violenza, non restiamo in silenzio"

Venerdì 8 marzo ore 17.15 all’atrio comunale di piazza Vittorio Veneto a Malnate ci sarà la cerimonia d’inaugurazione  de "La rete del silenzio", un’installazione contro il Femminicidio. All’evento interverranno l’Assessore alle Pari Opportunità Comune di Malnate, Maria Croci, la  presidente dell’Associazione Eos Centro di Ascolto e Accompagnamento Contro la Violenza, le Molestie Sessuali e i Maltrattamenti alle Donne e ai Minori di Varese, Camilla Zanzi, l’ideatrice e curatrice dell’installazione, Veronica Mazzucchi, la Consigliera Provinciale di Parità, dottoressa Luisa Cortese, la dottoressa  Domenica Vassallo e la dottoressa Silvia Carozzo  della Polizia di Stato. La manifestazione è stata intitolata: “davanti alla violenza, non restiamo in silenzio”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.