Manifattura Cittadina: “Il Comune e Agesp non rispondono”
Il presidente della lista civica si associa alla protesta dell'architetto Geltrudi e attende una risposta ad una lettera inviata al sindaco e alla presidente della società partecipata: "Considerati sudditi e non cittadini"
Gentile direttore,
Leggo sulla Prealpina di ieri e su Varese News di oggi due articoli sul Concorso di idee " ex Calzaturificio Borri", sollecitati, credo, dall’architetto Daniele Geltrudi che aveva a suo tempo partecipato al Concorso.
Come Presidente di Manifattura Cittadina, che ha partecipato a sua volta, mentre mi unisco alla deplorazione sullo scandaloso comportamento dell’Amministrazione Comunale, rendo noto che in data 01/02/2013, più di un mese fa, ho protocollato l’allegata lettera al Sindaco di Busto Arsizio e ne ho inviato copia alla Sig.ra Paola Reguzzoni in quanto AD di Agesp, committente insieme con il Comune del Concorso.
Ad oggi nessuna risposta!
In quell’occasione non avevo considerato opportuno informare la Stampa di questa iniziativa, ritenendo che Sindaco e AD potessero rispondermi senza la pressione dei media locali.
Mi sbagliavo e me ne pento. Evidentemente continuiamo ad essere considerati sudditi e non cittadini, indegni di considerazione.
Rassicuro inoltre sul fatto che la presente non vuole vantare, rispetto all’arch.Geltrudi, un inutile diritto di primogenitura, ma significare che MC non ha abdicato ai suoi compiti e alla sua azione sul territorio.
Ringrazio per l’attenzione.
Cordiali saluti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.