Marco Mengoni verso l’Eurovision Song Contest

Ha vinto il Festival di Sanremo, è pronto a volare per l’Eurovision Song Contest 2013 che si terrà in Svezia. In programma anche il tour nei teatri

Marco Mengoni Eurovision Song Contest Sanremo 2013Ha vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo, è pronto a volare per l’Eurovision Song Contest 2013 che si terrà in Svezia il 18 maggio e che lo vedrà arrivare con un brano del suo nuovo album “Pronto a correre”.
Intanto si parla della tournèe, quella che lo porterà nei teatro di tutta Italia: partirà l’ 8 maggio da Milano, dal teatro degli Arcimboli, l’anteprima dell’Essenziale Tour 2013, con cui l’artista si esibirà in 7 teatri italiani. Torino, Genova, Firenze, Padova, Napoli e Roma le altre date e si prevede il tutto esaurito.

Galleria fotografica

Sanremo 2013: vince Marco Mengoni 4 di 11

LE FOTO DI MARCO MENGONI A SANREMO 

L’INTERVISTA A MARCO MENGONI A SANREMO 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sanremo 2013: vince Marco Mengoni 4 di 11

Galleria fotografica

Marco Mengoni a teatro 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.