Massimo Leoni non è accusato di spaccio ed estorsioni

Nell'articolo di mercoledì, nel quale si parlava del processo agli spacciatori vicini ad Antonello Ranieri di Cardano al Campo, è stato pubblicato il suo nome per errore. Era stato stralciato sin dall'inizio

Massimo Leoni non è a processo per spaccio, estorsioni e associazione a delinquere finalizzata alle estorsioni. Per errore, infatti, il suo nome è finito nell’elenco degli imputati del processo agli spacciatori che gravitavano intorno ad Antonello Ranieri, pubblicato nell’articolo di mercoledì scorso, al posto di Salvatore Pirone. Leoni era stato arrestato nell’ambito della stessa operazione, nel marzo del 2012, ma subito scarcerato e stralciato dopo soli tre giorni. E’ lui stesso a raccontarlo: «Sono finito in mezzo ad una vicenda che mi vede completamente estraneo – spiega – non sono a processo per spaccio ed estorsioni e sono un cittadino libero». Leoni è solo il cognato di uno degli imputati e ha dimostrato di non avere nulla a che fare con i reati contestati. Disoccupato da oltre un anno e con una figlia piccola chiede, anzi, un lavoro onesto: «Da oltre un anno, anche a causa di quela carcerazione ingiusta, mi ritrovo a portare curriculum ovunque – spiega – voglio solo lavorare onestamente e non essere additato come malvivente».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.