Maxi partita di droga, condanna e tensione in tribunale
Alla sbarra il gruppo di spacciatori che aveva allestito a Malnate un garage pieno di sostanza stupefacente, ma a palazzo c'erano poliziotti e carabinieri con i mitra per il timore di una fuga
Il tribunale di Varese, oggi, era presidiato da una quarantina di agenti di varie forze dell’ordine. Polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia penitenziaria, perché era in corso un processo a tre grossisti della droga, arrestati a Malnate dopo che avevano allestito un garage con centinaia di chili di marijuana. Secondo le informative, i tre avrebbero potuto pensare a una fuga oggi, ma il dispiegamento di forze dell’ordine ha tenuto lontano ogni possibilità di colpi di testa. Il processo davanti al gup Giuseppe Battarino si è concluso con condanne a 10 anni e 8 mesi per il capo Leonard Smakaj, un romeno, 9 anni e 4 mesi per Daniel Popa, e 8 anni per Elton Prelashi, entrambi albanesi. Avevano 540 chili in un garage.
Guarda il video del ritrovamento dell’enorme quantità di droga nel garage di Malnate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.