Navarra: “Ecco perchè mi dimetto”

In una nota le motivazioni che hanno portato l'ex-vicesindaco alle dimissioni

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Giacomo Navarra, ex-vicesindaco di Fagnano Olona e assessore alla sicurezza, che ha annunciato le dimissioni da consigliere comunale, lasciando la giunta senza maggioranza

Mi sarei dimesso silenziosamente ,ringraziando tutti i fagnanesi che mi 
hanno votato e creduto nel mio operato. Ma dal momento che si vuol "gettare  fango" è opportuno precisare alcuni aspetti della vicenda.Venerdì mattina scorsa, con le firme raccolte dall’opposizione e con la mia, il sindaco sarebbe decaduto. La Segreteria provinciale del PDL ha provveduto ,nel pomeriggio, a convocare il Sindaco di Fagnano ed, alla luce di un’evidente criticità nella gestione della giunta comunale, gli ha offerto la possibilità di dimettersi decorosamente, senza essere sfiduciato o di risolvere diversamente il problema.

Le mie dimissioni da consigliere comunale, vanno quindi intese come il frutto della incompatibilità amministrativa con la attuale Amministrazione. Spesso non ho condiviso il "modus operandi" di questa Amministrazione, le sue scelte,il modo di "relazionarsi" con certi uffici, l’ impossibilità di
 farmi realizzare quanto promesso ai fagnanesi nel nostro programma elettorale. Avevo già mandato un messaggio inequivocabile, quando lasciai ,per protesta, l’assessorato alla protezione civile con la quale credo di aver dimostrato di come si possono ottenere risultati positivi, ma come si suole dire: non c’è "peggior sordo di chi non vuol sentire". Pertanto credo che perseverare a mantenere in vita una giunta che è in grado solo di realizzare l’ordinaria amministrazione non abbia più alcun senso. Un grazie a tutti i fagnanesi che hanno creduto in me.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.