Open day per l’asilo nido comunale
Apertura straordinaria a tutti per venerdì 22 marzo dalle 16 alle 19 con il personale che rispondere alle domande di tutti gli interessati
L’asilo nido comunale di Castiglione Olona apre le proprie porte ai genitori, nonni e a tutte le persone interessate. Venerdì 22 marzo dalle 16,00 alle 19,00 in via Boccaccio n.13, si svolgerà l’open-day. Il personale educativo fornirà informazioni e chiarimenti sul servizio, sugli obiettivi educativi e sul modello organizzativo su cui si basa l’esperienza del bambino al nido; i genitori potranno, accompagnati da un’educatrice, visitare i vari ambienti.
Cogliamo l’occasione per informare che la Regione Lombardia, al fine di promuovere le azioni di sostegno ai genitori che rientrano al lavoro dopo la nascita di un figlio, propone lo strumento della DOTE CONCILIAZIONE che consiste nel rimborso per l’utilizzo di uno o più servizi, tra i quali anche l’asilo nido, per una quota pari ad € 200,00 mensili per una durata massima di 8 mesi fruibili nell’arco di 12 mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.