Pizzicato a spacciare, in manette 18enne

Il giovane, già noto per reati di questo tipo, è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile per strada

Ieri pomeriggio, lunedì, i militari del NOR della Compagnia CC di Busto Arsizio, durante un’attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto del commercio di droga nell’ambiente giovanile, nella zona di Via Mazzini notavano una persona che, con fare sospetto, avvicinatasi ad un’auto in sosta con due ragazzi a bordo, consegnava loro un piccolo pacco in cambio di una banconota da 20 euro. Tale passaggio, tuttavia, non sfuggiva all’occhio vigile dei militari che, prontamente, si avvicinavano ai tre sospetti. A seguito delle varie perquisizioni personali e veicolari, infatti, i Carabinieri rinvenivano diverse dosi di Hashish addosso al presunto “pusher”, un marocchino di appena 18 anni con numerosi precedenti per spaccio di droga. Per lui scattava immediatamente l’arresto e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di turno presso il Tribunale di Busto Arsizio, lo stesso veniva associato presso la locale Casa Circondariale. Per i due giovani acquirenti, invece, scattava la segnalazione alla Prefettura di Varese in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.