Pro Patria, il riscatto passa dal Forlì
I tigrotti ospitano i romagnoli domenica 3 marzo alle 14,30 allo "Speroni" e cercano una vittoria per cancellare il ko di Venezia. In forse Polverini, Botturi pronto a sostituirlo
Imperativo: dimenticare al più presto la sconfitta di Venezia e riprendere a vincere e macinare gol. La Pro Patria domenica 3 marzo alle 14,30 affronterà allo “Speroni” il Forlì, squadra temibile e in buona forma, che però non deve spavantare la capolista tigrotta la quale deve ritrovare il feeling con la vittoria dopo il ko in Laguna.

Il Forlì si sta riportando, partita dopo partita, sempre più vicino alla zona playoff, momentaneamente persa dopo un buon inizio di campionato. I romagnoli non scendono in campo da due settimane, avendo rinviato la gara contro il Renate di domenica scorsa per neve. Il tecnico biancorosso Attilio Bardi schiera usualmente un 3-4-3 che punta molto sulla velocità e capacità dei due esterni d’attacco, a cui i terzini tigrotti dovranno prestare particolare attenzione. Formazione tonica e rapida, prova sempre a giocare palla a terra, ma la punta centrale, che dovrebbe essere Buonaventura, ha fisico ed esperienza per saper amministrare il gioco aereo.
Pro Patria – Forlì (probabili formazioni)
Pro Patria (4-3-1-2): Sala; Bonfanti, Nossa, Polverini (Botturi), Pantano; Bruccini, Vignali, Viviani; Giannone; Serafini, Cozzolino. All.: Firicano.
Forlì (3-4-3): Ginestra; Arrigoni, Orlando, Ingegneri; Scarponi, Evangelisti, Sozzi, Sabato; Melandri, Buonaventura, Patrascu. All.: Bardi.
Arbitro: sig. Lanza di Nichelino (Della Valle e Ceravolo).
Seconda Divisione – La situazione del girone A
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.