Rimpasto in Giunta: Carioni vicepresidente
Dopo l’elezione dei consiglieri regionali Marsico e Brianza a Villa Recalcati si è provveduto alla ridistribuzione delle deleghe ricoperte dai due
Il periodo per godersi la carica è relativamente breve ma il rimpasto era dovuto e ora è servito. Dopo l’elezione dei consiglieri regionali Luca Marsico e Francesca Brianza a Villa Recalcati si è provveduto alla ridistribuzione delle deleghe ricoperte dai due.
A prendere il posto di Luca Marsico alla vicepresidenza della giunta Provinciale è stato l’attuale assessore alla sicurezza Massimiliano Carioni, mentre le deleghe dell’assessorato all’ambiente sono andate a Giuseppe Taldone entrambi in quota Pdl. Le deleghe alla Cultura lasciate dalla neo consigliera regionale, la leghista Francesca Brianza, sono invece state assorbite dal presidente Dario Galli.
Cambiamenti che comunque dureranno ben poco visto che tra il 24 aprile e il 12 maggio, a seconda delle interpretazioni della legge, la giunte provinciali decadranno definitivamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.