Tra banane e nuotatori, l’Harlem Shake conquista la città
In oltre un centinaio si sono dati appuntamento in piazza Montegrappa per ballare sulle note del celebre brano. Molti dei passanti, incuriositi da costumi e danze, si sono trattenuti e qualcuno è stato anche contagiato dal tormentone che sta impazzando sul web
Molti delle persone che sono passate da Piazza Montegrappa verso le 3 di domenica pomeriggio si sono chieste se, per caso, si fossero confusi con la data del Carnevale. Oltre un centinaio di ragazzi e ragazze, dai buffi e colorati costumi, si sono infatti radunati intorno alla fontana per partecipare al nuovo tormentone del web: l’Harlem Shake.
«Harlem che?», chiede una signora mentre tutt’intorno i ragazzi si scatenano in modo scomposto sulle note del ballo, rivesate nella piazza dalle casse montate su un’automobule, dimenandosi e urlando. Un’altra signora, stupita da vedere tanto movimento interroga una amica -in dialetto- sul «cosa stanno facendo quelli lì», senza però ottenre risposta dall’esterrefatta compagna.
Molti dei passanti, infatti, incuriositi dai buffi costumi e dagli improbabili gadget si sono fermati cercando di capire cosa stesse accandendo e qualcuno è stato anche contagiato dal ballo, gettandosi nella mischia. Alla fine, dopo una buona ora di riprese, il gruppo si è sciolto, aspettando di rivedere su You Tube la propria performance.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.