Travolto dal treno, suicidio o fatalità?

La vittima è un 50enne rumeno e non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di una fatalità. Sulla vicenda indagano Procura di Busto e Polfer di Gallarate

La persona travolta dal treno ieri sera, venerdì, a poche centinaia di metri dalla stazione Fs di Busto Arsizio è un uomo ed è un rumeno del ’63 residente in zona. Sull’incidente stanno indagando il sostituto procuratore di Busto Arsizio Mirko Monti e gli uomini della Polizia Ferroviaria di Gallarate. L’investimento è avvenuto attorno alle 20 lungo i binari che scorrono verso Gallarate; il macchinista del treno, che viaggiava a 140 orari, non si è accorto dell’uomo che stava sui binari e si è fermato solo diverse centinaia di metri dopo. L’impatto lo ha ucciso sul colpo ma il suo corpo è finito tra le rotaie.  Il 50enne risulta essere residente nella zona e non sarebbe un senza tetto, come inizialmente ipotizzato. Al momento non è chiaro se si tratti di un suicidio o di una fatalità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.