Un convegno sulla gestione della fauna
Lo organizza il Cral Whirlpool, Sezione "Caccia & Tiro – Ecosistem"
Il Cral Whirlpool, Sezione "Caccia & Tiro – Ecosistema ", con il Patrocinio della Provincia di Varese, organizza un convegno sul tema “ Territorio – Fauna – Gestione fauna selvatica ”
il prossimo 5 Aprile 2013 ore 21.00
presso l’Auditorium Whirlpool Europe s.r.l. di Comerio (VA)Viale Guido Borghi n. 27
Gli argomenti trattati spazieranno dall’inquadramento ambientale della Provincia di Varese
alla situazione del popolamento di Ungulati: Gestione e strumenti normativi.
La serata sarà anche l’occasione per parlare di ccelli acquatici svernanti: 25 anni di dati in provincia di Varese del Centro Recupero Animali Selvatici (CRAS) di Vanzago
Vi saranno inoltre proiezioni di Luigi Meroni e Sergio Luzzini con presentazione del libro fotografico “TICIN – di acque, uomini e aironi-.
I Relatori :
intervento 1 e 2: Angelo Zilio – Provincia di Varese, settore politiche per l’agricoltura e gestione faunistica
intervento 3: Monica Carabella – Gruppo insubrico di Ornitologia
intervento 4: Viviana dall’Ora e Stefano Raimondi – Associazione "Oracolo di Wilde"
L’INVITO ALLA PARTECIPAZIONE E’ APERTO A TUTTI
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.