Ancora pioggia ma per il Primo Maggio torna il sole

Ancora nuvole e rovesci su tutta la provincia, in particolare sul Verbano. Migliora dalla serata

Tempo ancora molto nuvoloso con piogge soprattutto al mattino su Verbano e Lario e verso il Piemonte. Nel pomeriggio piogge in esaurimento e qualche occhiata di sole. Temperature stazionarie, minime tra i 12 e i 14 gradi, massime tra 14 e 18. Mercoledì Primo Maggio molte nuvole e qualche pioggia o rovescio sulla fascia pedemontana. Sulla pianura più variabile con un po’ di sole e temperature in rialzo verso i 20 gradi. Meteo di Centro Geofisico Prealpino – Astrogeo.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.