Bambini e adulti per la giornata ecologica ad Arnate
Nonostante la pioggia minacciasse la mattinata, buon successo dell'iniziativa organizzata dall'associazione Buon Vicinato
Alla fine di un’ora e mezza di lavoro, i rifiuti raccolti riempivano ben più di un furgone. Come un anno fa, nella zona di via Padova (tra Arnate, Madonna in Campagna, Verghera) l’abbandono di rifiuti rimane una costante, ma costante è anche l’impegno dell’Associazione Buon Vicinato. Domenica – nonostante le minacce di pioggia – una quarantina di persone si sono presentate in via Padova. Pulizie del bosco e dei prati, ma anche un po’ di divertimento per i bambini. All’evento hanno partecipato anche l’assessore all’ecologia Cinzia Colombo, due rappresentanti di Legambiente, i volontari del Parco del Ticino. «Direi che siamo abbastanza soddisfatti, considerato che molti hanno pensato che a causa della pioggia si sarebbe annullato tutto» commento la presidente della Buon Vicinato Ida D’Angelo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.