Condanna di Sel alle scritte fasciste
Sinistra Ecologia Libertà Varese esprime solidarietà dopo gli atti vandalici che hanno imbrattato con scritte fasciste le sedi Anpi e PD
Gentile direttore,
"E’ necessario ricordare, ogni giorno, nelle scuole i valori dell’antifascismo affinchè non vengano vissuti nuovamente momenti bui e tragici. Non è tollerabile che tali periodi vengano ricordati neppure attraverso simboli".
Vogliamo con queste parole condannare fermamente i simboli apparsi il 25 Aprile (Giorno della Liberazione nazifascista) davanti la sede del Partito Democratico di Varese e esprimere solidarietà ai militanti stessi.
Cordiali Saluti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.