Davide Van De Sfroos in concerto a Varese, vinci il biglietto
Partecipa al concorso e vinci due ingressi omaggio per il concerto del cantautore laghèe del 20 aprile al Teatro Apollonio
Davide Van De Sfroos sabato 20 aprile sarà in concerto al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica per una data del suo nuovo tour “Teritoritour”. Sul palco con lui, la band storica formata da Angapiemage Galiano Persico (violino), Davide “Billa” Brambilla (fisarmonica, tastiere, tromba e cori), Paolo Legramandi (basso elettrico e acustico), Marcello Schena (batteria), Maurizio Glielmo “Gnola” (chitarra) e con il contributo della nuova voce femminile, Leslie Abbadini.
Volete partecipare al concerto? VareseNews e il Teatro Apollonio regalo 2 biglietti omaggio alla prima persona che risponderà in modo corretto e indicando nome, cognome e numero di telefono (fondamentali al fine del concorso, pena l’esclusione) alla domanda qui sotto. Scrivere a musica@varesenews.it.
Che cosa ha perso Davide e ritrovato grazie a Facebook?
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.