Davide Van De Sfroos in concerto a Varese, vinci il biglietto

Partecipa al concorso e vinci due ingressi omaggio per il concerto del cantautore laghèe del 20 aprile al Teatro Apollonio

Davide Van De Sfroos sabato 20 aprile sarà in concerto al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica per una data del suo nuovo tour “Teritoritour”. Sul palco con lui, la band storica formata da Angapiemage Galiano Persico (violino), Davide “Billa” Brambilla (fisarmonica, tastiere, tromba e cori), Paolo Legramandi (basso elettrico e acustico), Marcello Schena (batteria), Maurizio Glielmo “Gnola” (chitarra) e con il contributo della nuova voce femminile, Leslie Abbadini.

Galleria fotografica

Van De Sfroos in concerto a Varese 4 di 16

LEGGI L’INTERVISTA

Volete partecipare al concerto? VareseNews e il Teatro Apollonio regalo 2 biglietti omaggio alla prima persona che risponderà in modo corretto e indicando nome, cognome e numero di telefono (fondamentali al fine del concorso, pena l’esclusione) alla domanda qui sotto. Scrivere a musica@varesenews.it.

Che cosa ha perso Davide e ritrovato grazie a Facebook?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Van De Sfroos in concerto a Varese 4 di 16

Video

Davide Van De Sfroos in concerto a Varese, vinci il biglietto 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.