Doping, la fabbrica dei campioni senza valore

Se ne parlerà nella sala conferenze della biblioteca civica di piazza Castegnate in un incontro organizzato da "Il Prisma". Interverranno Alessandro Donati, Roberto Damiani, Luca Gialanella

L’associazione "Il Prisma" organizza un incontro pubblico sul tema del doping nello sport dal titolo "Lo sport del doping – Campioni senza valore". Il convegno si terrà martedì 23 aprile alle 21 nella consueta sala delle conferenze della biblioteca civica di Castellanza in piazza Castegnate. Parteciperanno Alessandro Donati, maestro dello sport e già dirigente del Coni oltre ad essere consulente del Wada per il doping, Roberto Damiani, direttore sportivo di diverse società ciclistiche nazionali e presidente dell’U.S. ciclistica Legnanese e Luca Gialanella, giornalista della Gazzetta dello Sport.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.