Fanno il botto e denunciano il furto dell’auto
I carabinieri scoprono il raggiro e denunciano una coppia di coniugi
Due coniugi quarantenni sono stati denunciati dai carabinieri di Cuviuo per il reato di simulazione. Il fatto è avvenuto lo scorso weekend quando i due, dopo aver fatto un incidente stradale, hanno denunciato il furto del loro veicolo in modo da mettere a segno una truffa a fini assicurativi. Marito e moglie, però, non hanno fatto i conti coi carabinieri e con l’impianto di video sorveglianaza.
"Le investigazioni condotte con l’ausilio di un sistema di videocamere nella zona – spiegano i militari – consentivano di accertare che gli stessi, dopo un incidente stradale autonomo, simulavano il furto della propria autovettura, al fine di conseguire indebitamente un indennizzo, attraverso la polizza assicurativa".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.