Festa della birra con i giovani di Mercallo
Musica, divertimento e solidarietà. La festa si svolgerà presso la comunità Anffas di Maddalena a partire dalle 12 di domenica 14 aprile
Si svolgerà domenica 14 aprile la "festa della birra" organizzata dal Gruppo Giovani di Mercallo. Una domenica di musica e festa a sostegno della comunità ANFFAS Ticno di Maddalena (Località Molino di Mezzo, Somma Lombardo).
La giornata comincerà dalle 12, sia a pranzo che a cena. Stand gastronomico con: costine, salamelle, salsicce, costate, patatine, birra e bevande. Dalle ore 17.00 intrattenimento musicale con i Black Night e a seguire la grande musica di Radio Varese. Il ricavato sara’ devoluto alle attività dell’ANFFAS Ticino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.