Furto alla biglietteria della stazione Fs

Ignoti sono entrati nottetempo per svaligiare gli uffici dello scalo ferroviario. Bottino di qualche migliaia di euro, indaga la Polfer. Il servizio è stato ripristinato dalle 12,30

Furto con scasso alla biglietteria della stazione delle Ferrovie dello Stato di Busto Arsizio nella notte tra sabato e domenica. Uno o più ladri sono entrati nella notte scassinando la porta d’ingresso degli uffici e hanno rubato una cifra quantificata in qualche migliaio di euro. Sul posto è intervenuta la Polizia Ferroviaria che sta indagando sull’episodio. Il servizio di emissione biglietti è stato sospeso durante la mattinata per ripristinare gli sportelli, danneggiati dai ladri, ed è stato riaperto al pubblico a partire dalle 12,30 di oggi, domenica. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.