Il Movimento 5 Stelle non parteciperà alle elezioni

Il neonato gruppo cittadino non farà parte delle liste in corsa, ma annuncia altre attività nei prossimi mesi per radicarsi sul territorio

«Ci è sembrato doveroso e opportuno, per senso di responsabilità, prenderci più tempo per far crescere il gruppo. Per questo motivo abbiamo scelto di non presentarci alle imminenti elezioni comunali». È la comunicazione del gruppo venegonese del Movimento 5 Stelle che ha scelto di non presentarsi alle prossime elezioni amministrative di maggio, dopo l’annuncio iniziale in cui spiegavano che avrebbero valutato se prendere parte alla competizione elettorale. «L’obiettivo del nostro "meetup" – proseguono spiegano che il gruppo crescerà nei prossimi mesi – è quello di lavorare sulle problematiche del paese, seguire le attività comunali, portare avanti le idee e le proposte condivise con tutti i Venegonesi e le iniziative proposte dal M5S regionale e nazionale. Per partecipare al nostro progetto: venegono.superiore@varese5stelle.com».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.