Il Teritoritour di Van De Sfroos arriva al Condominio

È al teatro Condominio che il cantautore da appuntamento ai suoi fan per una serata di musica e un viaggio tra note, poesie, immagini. L'appuntamento è per il 3 maggio

Dopo Saronno e Varese il “Teritoritour” di Davide Van De Sfroos arriva a Gallarate. E’ al teatro Condominio che il cantautore da appuntamento ai suoi fan per una serata di musica e un viaggio tra note, poesie, immagini. L’appuntamento è per il 3 maggio. Sul palco Davide sarà accompagnato dalla ultra-collaudata band: Angapiemage Galiano Persico (violino), Davide “Billa” Brambilla (fisarmonica, tastiere, tromba e cori), Paolo Legramandi (basso elettrico e acustico), Marcello Schena (batteria), Maurizio Glielmo “Gnola” (chitarra) e con il contributo di una nuova voce femminile. Una serata che, come si è visto per il concerto di Varese, regalerà molte emozioni e permetterà di conoscere tante sfumatura del cantautore che è riuscito a conquistare tutta Italia con le sue canzoni in dialetto comasco. La serata a Gallarate è verso il tutto esaurito mentre il tour, che ha toccato tantissime città, si chiuderà a Milano, il 6 e il 7 maggio al Teatro Nazionale con due serate di grande musica. 

Galleria fotografica

Van De Sfroos a Varese 4 di 20

L’intervista video a Van De Sfroos 
"Prima il tour e poi un nuovo disco" 
Il dietro le quinte al teatro di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Van De Sfroos a Varese 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.