“La bella e la bestia”, una favola che rivive a teatro

Lo spettacolo sarà in scena sabato 11 maggio con la compagnia San Luigi di Gavirate e organizzato dalla fondazione Patrizia Nidoli Onlus

Il Musical “La bella e la bestia” in scena al Teatro Apollonio di Piazza Repubblica. L’appuntamento è per sabato 11 maggio al teatro varesino e sarà una serata dove si potranno vivere emozioni ma non solo. L’appuntamento infatti, è organizzato dalla Fondazione Patrizia Nidoli Onlus, ente Autorizzato per le adozioni internazionali che opera nella realtà varesina e su gran parte del territorio nazionale e i fondi raccolti durante la serata saranno destinati per portare avanti i progetti dell’associazione. Sul palcoscenico invece, ci sarà la Compagnia teatrale San Luigi di Gavirate con la regia di Claudio Bertolini e Daniele Civelli. Sul palco l’adattamento della omonima fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont. 

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.