Marco Mengoni: #Pronto a Correre in radio
Il nuovo singolo tratto dall’omonimo disco di inediti di Marco Mengoni uscito il 19 marzo su etichetta Sony Music da domani sarà in radio
Da domani venerdì 19 aprile sarà in rotazione radiofonica #PRONTOACORRERE, il nuovo singolo tratto dall’omonimo disco di inediti di Marco Mengoni uscito il 19 marzo su etichetta Sony Music ed entrato immediatamente alla testa della classifica Fimi/Gfk. Il testo del brano, che dà il titolo all’album, è firmato da Mengoni e da Ermal Meta, mentre tra gli autori musicali spicca il nome di Mark Owen dei Take That. Nel testo si evidenzia il disincanto di un risveglio, il desiderio di uscire dall’immobilità e il coraggio di uscire e vivere.
Come l’intero album il brano è stato prodotto da Michele Canova tra il Sunset Sound Studios e il Kaneepa Studio, e la sezione ritmica composta da Gary Novak e Reggie Hamilton ben evidenzia il ritmo incalzante e il sound travolgente della canzone.
#PRONTOACORRERE è il secondo brano estratto dall’omonimo album già disco d’oro, e arriva dopo #L’ESSENZIALE che ha da poco superato il multiplatino e che è la canzone scelta per l’Eurovision Song Contest 2013, che vedrà Marco Mengoni impegnato in Svezia il prossimo 18 maggio.
Le date de L’Essenziale Anteprima Tour 2013, già esaurite a Milano e Roma, confermano un periodo d’oro del cantautore di Ronciglione, recente trionfatore del Festival di Sanremo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.