Minacce ai carabinieri, assolti

La vicenda della perquisizione agitata di Besano

Sono stati assolti i tre cittadini di Besano accusati di aver fatto resistenza a pubblico ufficiale durante una perquisizione in casa loro da parte dei carabinieri e di averli successivamente minacciati (questa seconda accusa era solo per due di loro). Il padrone di casa è stato invece condannato per il possesso di una penna lanciarazzi a otto mesi (pena sospesa). 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.