Obiettivo 20mila euro. Arrivano le prime risposte

In due giorni sono stati raccolti 430 euro. Il Comune si avvale del sito Buonacausa.org, uno strumento di crowdfounding per finanziare progetti sociali e culturali

"Siamo l’Assessorato alla Cultura del Comune di Varese. – si presenta così la proposta per stampare il catalogo delle opere d’arte sul sito Buonacausa.org. – Gestiamo 3 Musei; un Sito Unesco; un Sistema Bibliotecario con 7 sedi; un Liceo Musicale; corsi e manifestazioni come VaresEstate, con partner e ospiti di rilievo internazionale; una Stagione Musicale di altissimo spessore; operiamo in collaborazione con tante Associazioni del territorio.

Anche se i Comuni in questo periodo soffrono la carenza di fondi, vogliamo realizzare un progetto importante: il Catalogo delle opere d’arte di Varese".
In due giorni sono stati raccolti 430 dei 20mila euro. Ora sta a tutti i cittadini fare il proprio passo, così come ci propone Andrea nella sua lettera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.